lunedì 10 gennaio 2011

Emozione per il 4° Memorial

E' stato il Memorial all'insegna dell'ricordo degli amici di Dario Pernice, il triangolare di calcio a 5 che ha visto in campo il 30 dicembre scorso in un pomeriggio le quattro passioni di Dario: La Famiglia di Dario che grazie al loro amore tutto è stato possibile, gli amici con cui abitualmente si incontrava, i compagni di classe con cui trascorreva gran parte della giornata ed in fine lo sport grande sua passione.
Anche questa volta ha visto coinvolti tanti ragazzi che conoscevano Dario. Dopo 6 anni dalla sua scomparsa il ricordo è sempre presente in ogni gesto e in ogni parola che è stata detta durante la serata. Gli amici lo hanno voluto ricordare in modo semplice ma profondo.
Le piccole storie, io direi le grandi avventure che ha vissuto, sono state raccontate dagli amici e parenti durante il corso del Memorial, che ha visto disputare tre partite. il primo incontro tra i compagni di classe di Dario e le Stelle Azzurre è stato vinto dalle Stelle Azzurre per 2 a 1 aggiudicandosi la Finale.Il secondo incontro ha visto partecipi le squadre: Amici di Dario contro i compagni di classe concludendosi con la vittoria degli Amici che in Finale sono stati battuti dalle Stelle Azzurre le quali si sono aggiudicate il 4°Memorial per Dario Pernice.
A premiare i ragazzi è sceso in campo il padre di Dario, il quale ha ringraziato gli organizzatori e tutti i presenti consegnato le medaglie e le coppe ai giocatori. I giocatori a loro volta hanno donato una coppa hai genitori di Dario perché in realtà il vero e unico vincitore della serata è stato lui.
Si è concluso in questo modo il 4° Memorial per Dario Pernice.

Salvatore Profeta

Nessun commento:

Posta un commento